Sabato 19 e domenica 20 settembre 2020, Paluzza
Sabato 19 e domenica 20 settembre 2020 presso il Teatro Daniel di Paluzza si svolgerà l’iniziativa Antifascismo, europeismo, politiche per la montagna, in ricordo di Romano Marchetti che l’Associazione culturale Giorgio Ferigo ha contribuito a realizzare coadiuvando l’Anpi Alto But per l’occasione della Festa delle Resistenze. L’iniziativa si terrà nella mattinata di sabato 19 settembre 2020 a Paluzza, presso la sala del Teatro Daniel a partire dalle 9.15. Il programma prevede interventi di Laura Matelda Puppini, Claudio Lorenzini, Andrea Zannini, Luca Marin, Sandro Menegon, Tiziana D’Agaro, Manuela Mecchia, Francesco Brollo. Al termine della mattinata, verrà proiettato il cortometraggio 8 settembre 1943. La nascita di un partigiano, di Giacomo Trevisan.
Per chi volesse partecipare, rammentiamo che è obbligatorio indossare la mascherina e, viste le misure che costringono a mantenere la distanza fra le persone, arrivare per tempo a Paluzza poiché i posti nella sala sono dimezzati.
Nella serata del giorno dopo, domenica 20 settembre 2020 alle ore 17.00, sempre nella stessa sede si terrà l’incontro con Annalisa Camilli, giornalista di «Internazionale», intitolato L’Italia che vedo. Parteciperanno Paola Colombo e Pierluigi Di Piazza.
Clicca qui per scaricare la locandina